Primi mercoledì del mese dedicati a san Giuseppe

I primi mercoledì del mese che dovranno essere ricordati come giorni di grazie speciali in cui San Giuseppe dirama torrenti fortissimi di grazie straordinarie su tutti coloro che ricorrono alla sua intercessione, onorando il suo Cuore Castissimo.
Gesù stesso ha promesso che questi stessi devoti avranno una grande gloria in Cielo, grazia che non sarà concessa a coloro che non lo onoreranno come egli ha chiesto.

I giovani dell'Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga (A.R.R.P.I.) di tutto il mondo, per onorare il Cuore Castissimo di San Giuseppe, si ritrovano il primo mercoledì del mese a recitare il rosario di San Giuseppe dei sette dolori e gioie.

4 Giugno 1997 Brescia, Madonna:
Oggi è il primo mercoledì del mese. In questo mercoledì dovete avvicinarvi al Cuore Castissimo del mio sposo verginale S. Giuseppe, perché il mio Signore desidera darvi tutte le grazie e virtù tramite l’intercessione di S.Giuseppe.

16 Gennaio 1998 Manaus, Madonna:
Il Signore Dio conceda sempre il dono della pace, a voi e alle vostre famiglie. Cercate di vivere ogni primo venerdì, ogni primo sabato e ogni primo mercoledì del mese in vero spirito di preghiera, di riparazione e di intimità con Gesù, con me e con San Giuseppe perché possiate ricevere in abbondanza le nostre grazie.

4 Marzo 1998 Manaus, San Giuseppe:
Mio caro figlio, oggi è il primo mercoledì del mese. In ogni primo mercoledì del mese, il mio cuore castissimo dirama innumerevoli grazie sopra tutti coloro che ricorrono alla mia intercessione.
In questi mercoledì gli uomini non riceveranno una pioggia di grazie, ma torrenti fortissimi di grazie straordinarie, poiché condivido con tutti coloro che mi onorano e che ricorrono a me tutte le grazie, tutte le benedizioni, tutte le virtù e tutto l'amore che ho ricevuto dal mio divino Figlio Gesù e dalla mia Sposa Maria Santissima quando ancora vivevo in questo mondo e tutte le grazie che ora continuo a ricevere nella gloria del Paradiso.

22 Luglio 2010 Manaus, Madonna:
Desidero vedere che tutti digiunate con amore e con fede quando pregate le mille “Ave Maria”. Meglio di tutto sarebbe pregare le mille “Ave Maria” il primo venerdì del mese e le mille “Ave Giuseppe” il primo mercoledì del mese. Pregate molto: molte cose tristi stanno accadendo nel mondo e molte cose peggiori succederanno ancora.

Please publish modules in offcanvas position.